Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati

Show sidebar

ACAI IN POLVERE

8,00
Euterpe oleracea Provenienza: Brasile L' Açai può essere assunto nello yogurt, come ingrediente di dolci fatti in casa, in tisane o sotto forma di succo. INFUSO: 1 cucchiaio raso di Açai, 1 tazza d’acqua  Versare nell’acqua bollente e spegnere il fuoco. Coprire e lasciare in infusione per 10 min. e bere a piacimento.  

ERBA DI GRANO

6,00
Triticum aestivum Provenienza: Nuova Zelanda La dose giornaliera consigliata è di 3 gr. al giorno. Può essere aggiunta a succhi, yogurt, frullati o semplicemente acqua.

FIENO GRECO MACINATO

5,00
Trigonella foenum-graecum Provenienza: Egitto 

MACA GIALLA

7,00
Lepidium meyenii Provenienza: Perù La maca ha un sapore dolce che si presta bene nelle tisana, nelle bevande fresche, nello yogurt e molto altro.

MACA NERA BIO

7,00
Lepidium meyenii Provenienza: Perù La maca nera può essere aggiunta al vostro yogurt, frullato o ai fiocchi d’avena per la colazione. Il suo gusto maltato può esaltare la naturale dolcezza del vostro cibo. Dose giornaliera consigliata: 5-10 gr. al giorno.

MORINGA

6,00
Moringa oleifera Provenienza: India

MORINGA BIO

7,00
Moringa oleifera Provenienza: India

MORINGA MACINATA

6,00
Moringa oleifera Provenienza: India

MORINGA MACINATA BIO

7,00
Moringa oleifera Provenienza: India

PROTEINE DELLA CANAPA BIO

6,00
Cannabis sativa Provenienza: Europa Consiglio di consumo: ca. 30 g al giorno Nota: la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. La polvere proteica di canapa può essere integrata ai normali alimenti sia a caldo sia a freddo: nelle zuppe, nei succhi di frutta, nello yogurt.

ROSA CANINA MACINATA BIO

8,00
Rosa canina L. Provenienza: Europa Ottima da utilizzare in frullati, infusi, estratti e centrifugati super vitaminici.

SEMI DI CARVI (CUMINO DEI PRATI)

6,00
Carum carvi Provenienza: Olanda Il cumino dei prati ha un aroma differente e più delicato rispetto al cumino egiziano. È molto utilizzato nella cucina Nord Europea, soprattutto in pietanze come crauti, cavoli, carne, verdure, formaggi e pane o per la preparazione di alcuni liquori.